Generazione Vincente

generazionevincente_JOL

Generazione vincente S.p.A. opera dal ’98 nel mercato del lavoro italiano.

I nostri esperti assicurano i massimi livelli di competenza professionale nell’ambito della somministrazione a tempo determinato, indeterminato, outplacement, ricerca e selezione, intermediazione.

Migliaia di lavoratori ed aziende ci hanno scelto quali partner meticolosi per la pianificazione ed il conseguimento dei loro obiettivi.

Generazione vincente sostiene l’ampio programma di iniziative e progetti solidali promossi da In Nome di Concetta Onlus, associazione impegnata nella lotta al dolore globale in campo oncologico.
Lo spirito filantropico con cui generazione vincente offre contributi tempestivi e donazioni significative per la realizzazione di opere a beneficio della collettività e della comunità, trova ampia condivisione anche da parte dei dipendenti e degli stakeholder esterni all’azienda stessa, che spontaneamente partecipano al conseguimento degli obiettivi solidali, favorendo la sensibilizzazione sul tema del dolore globale in campo oncologico.