4matica

logo4matica

La Società 4matica gestisce e organizza corsi di formazione e aggiornamento professionale, consulenza per l’attivazione, la gestione e la rendicontazione di corsi di qualificazione e specializzazione, stage, tirocini, work experiences e formazione in apprendistato. I corsi di formazione coinvolgono tutti i gradi dell’istruzione, dall’asilo all’università, ottenendo, ove possibile, il riconoscimento legale e le autorizzazioni regionali e della comunità europea. 4matica snc può anche rilevare corsi o istituti già funzionanti oppure partecipare a poli formativi professionali, collaborare con aziende ed enti pubblici e privati per la formazione e l’aggiornamento professionale. La consulenza professionale concerne la sicurezza nei luoghi di lavoro e la salute dei lavoratori, così come l’ambiente scolastico e quello aziendale. La Società ha per oggetto servizi di consulenza nel settore informatico, nella realizzazione di siti Internet e reti Intranet, nonché sulla produzione e vendita di software e nell’importazione ed esportazione di prodotti informatici attraverso l’e-commerce. La realizzazione di pubblicità, l’organizzazione di eventi, conferenze e seminari viene filtrata attraverso partnership e network nazionali ed internazionali. La Società 4matica offre una serie di attività commerciali, industriali, immobiliari e mobiliari, pertinenti con l’oggetto sociale sottoforma di partecipazione a consorzi o associazioni di carattere sociale.